Non-subacquei

Son Bou Scuba (SBS) è situato nel resort di Son Bou. Ad una breve distanza dalla scuola subacquea possiamo trovare la spiaggia più grande di Menorca (circa 3 km di lunghezza) e diverse insenature che offrono un facile accesso al calmo e blu mar Mediterraneo.


Son Bou è altresì situato nelle immediate vicinanze di diversi supermercati e negozi che offrono una vasta gamma di prodotti tipici di Menorca, come pure ristoranti con i menu ricchi di specialità mediterranee. Un’agenzia di noleggio di automobili si trova pure vicino a noi, come pure diverse aree di parcheggio.

Il nostro centro di imersioni si trova vicino al giardino nido e a diverse aree di gioco riservate ai bambini. A soli 100 metri dalla scuola subacquea si trova un acqua-park, aperto ogni giorno, che offre diverse piscine e uno scivolo gigante.

A soli 16 chilometri di distanza è possibile visitare la capitale dell’isola, Mahon, la quale possiede il miglior porto di tutta l’area mediterranea. Potrete ammirare le barche a vela che entrano nel porto mentre sorseggiate un buon caffè in uno dei diversi bar presenti sulla marina di Mahon. I ristoranti offrono delizie locali e freschi frutti di mare.
All’entrata del porto potete osservare l’isola di Mola, la quale fu divenuta tristemente famosa come luogo di prigionia durante il regime del generale Franco. Da qui possono si possono ammirare bellissimi tramonti.

Dopo aver salito qualche scalino avete la possibilità di visitare il centro di Mahon, con il suo famoso mercato del pesce e dove iniziano le strade con vari negozi. Gli incroci delle strade sono stretti e pittoreschi con diversi palazzi, conventi e templi.

Mahon offre una vasta varietà di attività ed è a soli 20 minuti di macchina da Son Bou.